Annunciata la nuova Vodafone SKY TV

L'operatore mobile annuncia con SKY il lancio della propria TV mobile su DVB-H, con un'offerta che prevede l'abbinamento al nuovo TVfonino LG KU950

Milano - Come segnalato dai rumors circolati in rete e evidenziato da un'anticipazione del Corriere della Sera, è giunto da Vodafone Italia e SKY l'atteso annuncio del lancio di Vodafone SKY TV, il nuovo servizio di TV mobile digitale su tecnologia DVB-H.

Nuova soluzione di intrattenimento realizzata dai due big per rendere fruibile la programmazione SKY sui telefonini Vodafone, il servizio prevede una selezione dei contenuti della nota piattaforma satellitare e contenuti "ad hoc" pensati per un utilizzo in mobilità.

La proposta di Vodafone SKY TV include Fox One (una selezione dai palinsesti di FOX, FoxCrime, FoxLife), cartoon, Disney Channel Mobile, DeeJay TV, FX, classici della commedia all'italiana, Cine Shots (canale di intrattenimento sviluppato per Vodafone), le partite dei canali SKY Calcio di Campionato della Serie A (Milan, Roma, Inter, Lazio, Ascoli, Chievo, Empoli, Livorno, Reggina, Siena, Udinese) e di tutta la Serie B (ad esclusione delle gare interne del Napoli e del Genoa), i match della UEFA Champions League. Non mancheranno le news di SKY TG 24 e SKY Sport 24.
Il dispositivoVodafone SKY TV, in promozione gratuita fino al 31 marzo 2007, viene proposta in abbinamento al nuovo LG KU950, un TVfonino offerto con prezzi a partire da 99 euro. Con un display panoramico QVGA da 262mila colori, da 2,4 pollici e rotante a 180 gradi, il KU950 consente l'accesso alla TV tramite un tasto dedicato posizionato sulla tastiera del cellulare, che normalmente è nascosta dal display.

L'apparecchio consente inoltre il collegamento ad Internet su rete HSDPA, chiamate, videochiamate, scatti fotografici (grazie alla fotocamera esterna da 1,3 Megapixel) e riprese video in formato 3GP con una risoluzione massima di 320x240 pixel. Infine, per consentire la memorizzazione di brani MP3 o applicazioni java, la memoria interna del cellulare (di 60MB) può essere estesa fino a 2GB, grazie all'utilizzo di memorie di tipo microSD.

Per ulteriori informazioni su questo o altri apparecchi è possibile visitare il sito LG Mobile.

D.B.
14 Commenti alla Notizia Annunciata la nuova Vodafone SKY TV
Ordina