Il designer di iPod entra nello Who's Who

L'editore della celebre pubblicazione che elenca personalità che si distinguono annuncia l'inserimento di Jonathan Ive nella hall of fame. Per lui è solo l'ennesimo riconoscimento

Londra - Ha disegnato iMac, PowerMac, iBook, iPod e molte altre cose: è Jonathan Ive, il designer a cui la Apple di Steve Jobs deve molto. Le sue qualità creative sono state uno dei motori essenziali della grande crescita della Mela di questi anni, in particolare attorno allo strepitoso successo del player multimediale iPod. Ed ora al genio di Ive è giunto un nuovo riconoscimento.

Gli editori della britannica A&C Black hanno infatti annunciato l'intenzione di inserire il nome di Ive, nato in UK, nella lunga ma selezionatissima lista delle personalità che compongono lo Who's Who, probabilmente la più autorevole e nota pubblicazione dedicata a chi vuole sapere i nomi di "quelli che contano" nel Regno Unito e in molti altri paesi.

Il celebre designerVa detto che per Ive il nuovo riconoscimento non è che una conferma della fama globale che ormai circonda il suo nome e il suo lavoro. Negli anni scorsi ha ricevuto numerosi importanti award come quello deciso dal Design Museum di Londra, che nel 2003 lo consacrò "Designer dell'anno".
21 Commenti alla Notizia Il designer di iPod entra nello Who's Who
Ordina