AIPSI rinnova il comitato direttivo

Sicurezza

Milano - Si sono svolte le votazioni per il Comitato Direttivo di AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, capitolo italiano di ISSA (Information Systems Security Association). Votazioni che hanno confermato Elio Molteni alla presidenza, Maurizio Mapelli, Marco Misitano, Giorgio Giudice, Massimo Agrelli, Claudio De Paoli, Andrea Pasquinucci, Alessio Pennasilico, Claudio Telmon e Stefano Zanero quali membri del comitato direttivo dell'Associazione.

"Le votazioni - spiega una nota - si sono svolte in concomitanza all'assemblea ordinaria dei soci, in videoconferenza fra Milano e Roma, con un sistema sicuro di votazioni online ideato e sviluppato da Andrea Pasquinucci ed hanno registrato, grazie alla flessibilità del sistema, una partecipazione elevatissima, superiore al 50%".

AIPSI conta oggi un 100naio di professionisti associati del mondo della sicurezza e di impegna nel realizzare appuntamenti, convegni ed incontri interamente dedicati alla sicurezza informatica. "Fra le più rilevanti attività per il 2007 - continua la nota - AIPSI propone la certificazione sulla Localizzazione delle Competenze di Sicurezza Informatica, un percorso di orientamento a garanzia della preparazione sulle peculiarità normative italiane".
AIPSI è a questo indirizzo