Le novità 2007 di Cheapnet

Nuove tariffe per i servizi VoIP e un nuovo servizio di invio SMS caratterizzano la strategia commerciale dell'operatore

Massa - Cheapnet inaugura con il nuovo anno alcune novità tariffarie legate al suo servizio VoIP e alla messaggistica. Alle nuove tariffe CheapVoip per effettuare chiamate a numeri cellulari ed internazionali, l'operatore aggiunge il nuovo pannello di invio degli SMS che, spiega l'azienda, permetterà l'invio di SMS a tutti telefoni cellulari, conservando lo "storico" del testo dei messaggi inviati, consentendo, in più, di inoltrare lo stesso testo a più destinatari (fino a un massimo di 15) e infine di memorizzare gli ultimi 10 numeri raggiunti dagli SMS inviati.

Le chiamate tra utenti CheapVoip sono completamente gratuite ed è possibile attivare un profilo base, che l'azienda presenta senza canone e senza scatto alla risposta, includendo l'assegnazione di un numero telefonico geografico (ad esempio 02 per Milano, 06 per Roma eccetera).

Ecco le principali caratteristiche tariffarie dell'offerta (valori in centesimi di euro):
- Scatto alla risposta, zero
- Costo chiamate verso rete fissa nazionale, 1,578 + IVA (1,8936)
- Costo chiamate verso rete mobile TIM, VODAFONE, WIND: fascia intera 18,90 + IVA (22,68); fascia ridotta: 17,90 + IVA (21,48)
- Costo chiamate verso rete mobile TRE: 22,50 + IVA (27,00)
- Costo chiamate internazionali (vedere tabella).
1 Commenti alla Notizia Le novità 2007 di Cheapnet
Ordina