La nuova scuderia di cell Vodafone McLaren Mercedes

L'operatore mette in pista una gamma corsaiola composta da tre cellulari

Milano - Vodafone è in cerca di pole position e parte questa settimana con un attacco su due fronti: in pista, scende dalle Ferrari e sale a bordo delle nuove vetture di Formula 1 della scuderia "Vodafone McLaren Mercedes" presentate a Valencia, mentre nel mercato della telefonia mobile si presenta con tre telefoni cellulari della nuova gamma che porta il nome della scuderia.

Il primo è lo Sharp GX29. Offerto da Vodafone Italia in versione silver, è un clamshell GSM/GPRS Tri-band con display a 262mila colori, fotocamera VGA integrata, supporto SMS, MMS e VideoMMS, connettività Bluetooth.

Segue, sempre di Sharp, il modello 770 in versione standard. Clamshell GPRS/UMTS, ha un display interno QVGA a 262mila colori, una fotocamera con risoluzione da 1,3 Megapixel, connettività Bluetooth, client e-mail, lettore MP3.
Al top della gamma si va a posizionare lo slidephone SGH-Z720 di Samsung, anch'esso presente nel listino Vodafone Italia in versione Black, che anche nella nuova veste corsaiola offre - tra l'altro - il supporto per reti UMTS e HSDPA, una fotocamera con risoluzione da 3 Megapixel, un display da 2,1 pollici a 262mila colori.