I canali Premium di SKY su Alice Home TV

Si allarga a 53 canali l'offerta dell'IPTV di Telecom Italia

Milano - È stato annunciato nel pomeriggio di ieri l'accordo siglato tra Telecom Italia e Sky che porterà la programmazione di Alice Home TV ad offrire 53 canali.

8 nuovi canali di sport, 15 dedicati al solo calcio e 6 canali opzionali che andranno ad aggiungersi a quelli già disponibili. Il pacchetto Sport di Sky consentirà ai tifosi di vedere anticipi, partite pomeridiane e posticipi della Serie A, gli incontri della Uefa Champions League e dei campionati europei, il Campionato di Basket di Serie A TIM, volley, rugby, vela, tennis, motori, golf e boxe. C'è motivo di non alzarsi più dal divano di casa, sommando tutto questo all'offerta di Film, Sport, Notizie e Musica.

Il costo mensile dei pacchetti Cinema e Sport di SKY sarà di 16 euro ciascuno e del pacchetto Calcio di 20 euro. Sarà possibile inoltre acquistare le combinazioni Cinema+Sport a 26 euro, Cinema+Calcio e Sport+Calcio a 30 euro e Cinema+Sport+Calcio a 36 euro. I canali opzionali saranno proposti ad un costo mensile compreso tra 6 e 8 euro ciascuno.
1 Commenti alla Notizia I canali Premium di SKY su Alice Home TV
Ordina