Madonna spunta sui telefonini TRE

Il Confession Tour 2006 da oggi č sui videofonini dell'operatore, insieme alle performance live di altri cantanti. Contenuti per spingere la telefonia veloce

Milano - Musica per le orecchie dei clienti TRE, almeno per quelli che sono anche fan di Madonna. Chi si è perso gli appuntamenti live del proprio idolo non dovrà più strapparsi i capelli per la disperazione e potrà recuperare il tempo finora perduto seguendo il "Confession Tour 2006" sul proprio videofonino.

Da oggi il tour, che ha segnato il record di incassi per un'artista donna e include canzoni che ripercorrono la carriera musicale della poliedrica cantante, attrice e show-woman, si infila infatti nei videofonini TRE portando alla ribalta dei display canzoni come "Like a virgin", "Hung up", "Erotica", "Music" e altri brani tratti dall'album "Confessions on a dance floor". Un modo, per TRE, di attrarre un maggior numero di utenti su un genere di servizi che ancora non ha sfondato sul mercato di massa.

Il concerto è disponibile, per l'appunto, a partire da oggi 5 febbraio all'interno di "Concerti3", nella sezione "TV & Reality" del portale mobile Pianeta3. Acquistando il ticket per guardare il concerto, è possibile interrompere la visione e riprenderla, ma solo nelle 72 ore seguenti, attraverso la funzione segnavideo nell'area "I miei Concerti 3".
"Concerti3" offre inoltre, "on demand", le performance di nomi noti delle produzioni industriali, come Beyoncè, Eros Ramazzotti, Take That, Shakira e Laura Pausini, mentre "in streaming" è possibile guardare e ascoltare il concerto della settimana di nomi celebri presso il pubblico italiano.
TAG: tre