Si apre domani Infosecurity e Storage Expo 2007

Annuncio ufficiale

Milano - Si apre domani 6 febbraio in Fieramilanocity la settima edizione di Infosecurity & Storage Expo, affermata manifestazione che mette al centro le tematiche di sicurezza informatica, gestione di dati e informazioni.

L'evento, che si chiuderà giovedì 8, vede la partecipazione di 170 espositori, il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni, di partner come Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), Aispi (Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica), Snia Europe (Storage Networking Industry Association), MIP School of Management del Politecnico di Milano, Assintel (Associazione Nazionale delle Imprese ICT) e Milano Finanza.

Tra i molti partecipanti nei workshop e convegni dedicati vi saranno anche Luigi Vimercati, sottosegretario alle Comunicazioni, Domenico Vulpiani, Direttore Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni e Alessandro Musumeci, Direttore Specialistica Sistemi Informativi del Comune di Milano.
"Da quest'anno - spiega una nota - due nuove aree, dedicate alla tracciabilità alimentare e fisica, Trackability, e alla sanità, (hi)Health&ICT".

Tutte le informazioni e il programma sul sito della manifestazione