Download/ CarnevalandoWare

Backup cerebrale, riavvolgi CD e DVD, antiSpyware satanici! E un manager per le pause caffè, una sveglietta per i giorni di riposo, e centomila perle di saggezza

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.112 KB
Click:2.781
Commenti:Leggi | Scrivi (33)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Ecco finalmente un software veramente indispensabile uscito dal cyberuniverso. Paura di perdere la memoria? L'amnesia può piombare improvvisamente su chiunque. Ma ora basta con la paura! Backup My Brain è qui per aiutare tutti a salvare la configurazione del proprio cervello.

Backup My Brain utilizza la premiata e brillante tecnologia della UnusualSoftware.com chiamata "BrainThroughEars" (lett. cervello-attraverso-le-orecchie) che permette di effettuare il backup del proprio cervello in un click!

Tutto ciò di cui si ha bisogno è il software Backup My Brain, un pc, un paio di cuffie (indispensabili) connesse alla scheda audio. Tutto qui, ed è assolutamente gratuito, come ci dicono gli impegnatissimi ragazzi del team della UnusualSoftware.com George W. Push, Tom Cruisenstein (che programma in linguaggi MS, ovvero "Magic Spell"), Johnnie Yeppp e Penis Shilton. È sufficiente visitare il loro sito e blog per verificare il livello di impegno al quale si sottopongono, la loro profonda preparazione e subito risulterà evidente e naturale il desiderio di salvaguardare la propria mente. Con Backup My Brain questo non è più un problema.

Permette di effettuare il backup delle memorie di infanzia, adolescenza ed età adulta, dei preferiti (cibi, letture), delle preferenze (sessuali, musicali, cinematografiche), delle capacità professionali, sessuali, sportive, delle cattive abitudini, delle passioni, delle storie d'amore, fobie, manie, complessi, e - in via del tutto sperimentale - delle identità alternative.

Attenzione però: la copia di sicurezza dei dati è testata e possibile, ma la tecnologia per il ripristino dei dati nel cervello è ancora in via di sviluppo. (GF)