Jajah č ancora pių mobile

Dalla Mobile Suite al Mobile Web, Jajah affina la sua presenza nel mondo della telefonia mobile: chiamare ovunque a basso costo č la mission

Milano - Dopo aver presentato la sua Mobile Suite, dimostrando la propria attenzione per i telefoni cellulari, Jajah esce in versione Mobile Web accessibile ai telefonini dotato di accesso Internet.

Il vantaggio immediatamente percepibile è che per questa applicazione non si rende necessario alcun download, installazione o acquisto di attrezzature particolari: "Collegandosi dal proprio cellulare alla pagina web dedicata - spiega una nota aziendale - è possibile scegliere il numero di telefono dal quale si desidera chiamare, per esempio quello di casa, dell'ufficio o persino quello di una stanza d'albergo e poi inserire quello della persona che si desidera contattare".

Jajah, come d'uso, metterà in contatto i due interlocutori chiamando i rispettivi apparecchi. E, vista l'attuale condizione dei costi legati ai servizi di roaming, può rivelarsi una soluzione conveniente per le chiamate internazionali. "Con Jajah Mobile Web rivoluzioneremo il modo di effettuare chiamate internazionali da telefoni cellulari rendendolo veloce, facile e soprattutto conveniente" ha dichiarato Daniel Mattes, co-fondatore di Jajah.
Il servizio è accessibile dal sito jajah.com e navigando dal telefonino su http://mobile.jajah.com. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del blog di Jajah.