eBay infila le aste nei cell Vodafone

L'operatore aggiunge alla propria offerta di servizi anche la possibilità di gestire aste online dal telefonino

Milano - Non si è accontentata, Vodafone, di aver infilato il social network di MySpace nei suoi telefonini. E così ha annunciato con eBay di aver siglato un accordo esclusivo che consentirà agli utenti dell'operatore di gestire sul cellulare le transazioni in corso con la nota casa d'aste online.

Il servizio sboccerà nella prossima primavera: è per quel periodo che eBay sarà disponibile in vari Paesi Europei e scaricabile dal portale Vodafone Live!, ma potrà essere anche integrata su alcuni cellulari e palmari del catalogo Consumer di Vodafone. In Italia - ricorda un comunicato diffuso da eBay - la nuova applicazione si va ad aggiungere al servizio "eBay Sempre", il sistema di notifiche via SMS attivo dall'agosto 2005.

La nuova eBay mobile, accessibile da cellulari e palmari, consentirà di fare ricerche, navigare fra gli oggetti in vendita sul sito, selezionare aste, fare offerte e acquistare. L'applicazione, precisa la nota, assicurerà inoltre che l'attività via cellulare e quella via web siano sincronizzate.
16 Commenti alla Notizia eBay infila le aste nei cell Vodafone
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)