Download mobile/ Giochi a palline

Drop off e la palla cade, Pong e la palla rimbalza, DagazEhwaz e la palla butta giù il muro

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:6 KB
Click:5.141
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Drop Off è uno di quei giochini semplici semplici che riescono a distrarre chiunque da qualsiasi attività si stia svolgendo. Il meccanismo malato di questo gioco vuole che la palla che si vede sullo schermo cada in continuazione verso il basso e debba passare nei buchi che ci sono per ogni piano dove essa atterra (vedi schermata allegata alla scheda!).

Molti giocatori cominciano a sviluppare una forma di dipendenza verso questo gioco, come accade spesso per i videogame semplici e mangiatempo con grafica essenziale ed alta giocabilità!

Una volta entrati "nel circolo vizioso" di Drop Off è difficile fermarsi, si vogliono realizzare punteggi sempre più alti, il traguardo dei 50.000 è solo una scusa per raggiungere i 100.000, ma la scalata verso nuovi record diventa rapidamente una scommessa con se stessi, utente avvisato mezzo salvato.

In questo gioco non contano la furbizia o l'intelligenza, ciò che permette di fare un punteggio alto sono la concentrazione, i riflessi pronti e un ottimo colpo d'occhio. Il punteggio sale esponenzialmente rispetto alla velocità, così che i 50.000 punti sono alla portata di tutti, mentre i più ambiziosi dovranno impegnarsi e sudare per raggiungere ben altri livelli.

Questo gioco regala il meglio di sé se giocato in compagnia di qualche amico, magari scommettendo una birra. (L.Saccomani)
TAG: svago, java