Wind, TIM e TRE non dimenticano San Valentino

Gli operatori approfittano della giornata dell'amore per lanciare offerte nuove e rilanciare servizi meno nuovi

Roma - Si chiama "Noi2Pack" l'offerta che Wind propone per San Valentino a chi vuole disporre di due SIM Wind che, quando "parlano" tra loro, lo fanno senza costi aggiuntivi rispetto ai 10 euro necessari per avvalersi dell'offerta. Il tutto rientra nella già nota offerta Noi2: le chiacchierate senza ulteriori addebiti durano 400 minuti al mese, i chiacchieroni sono avvertiti.

Chi sottoscriverà questa offerta fino al 6 maggio, strascicando San Valentino per qualche mese, oltre alla nuova SIM di Wind non pagherà i 7 euro previsti dall'attivazione dell'offerta Noi2.

Ma è di queste ore anche il lancio del "bi-pack": con 199 euro si possono acquistare due NEC 500is, cellulari i-Mode, sfruttando anche "Music Phone", una promozione per scaricare suonerie e canzoni scelte tra un milione di titoli senza ulteriori costi, almeno per il primo anno.
Inutile dire che sul portale i-mode di Wind è in queste ore possibile scaricare cuoricini digitali, cartoline melense, suonerie tututù e tutte quelle romanticherie che in mezzo mondo trasformano questa giornata in una grande festa del business.

Non si fanno attendere, peraltro, gli altri operatori. TIM ha lanciato 1x100, un'offerta che consente di pagare il primo SMS, MMS o il primo minuto di videochiamata ed avere da quel momento 30 giorni per inviare senza ulteriori addebiti il medesimo tipo di comunicazione ad altre SIM TIM o ad indirizzi email qualsivoglia. C'è anche 1x100 Messaggi e Videochiamate: per 9 euro consente di mandare per un mese senza ulteriori addebiti 100 SMS o 100 MMS (o effettuare 100 minuti di videochiamata) verso SIM TIM, sempre a patto di pagare la prima comunicazione di questo tipo.

TRE da parte sua ha lanciato "Duetto di San Valentino", che consente di comprare da qui al 31 marzo due videofonini LG U310 con altrettante USIM ricaricabili (piano tariffario Semplice3): una volta acquistati, i due cellulari "parlano" anche in videochiamata senza spese, e se uno dei due fa una ricarica "Power", l'altro telefonino riceve il medesimo valore di ricarica. La promozione rimane attiva per 12 mesi se per ciascuno di quei mesi si effettua almeno una di quelle ricariche.

Più curiosa l'offerta "Singoletto" di TRE, che consente di ricevere ricariche gratuite da un altro telefonino TRE. Promossa come un'offerta per single, quando si acquista un videofonino "Subito3", Singoletto viene attivato di default sulla USIM, che viene associata ad un'altra USIM di un altro cliente ma in modo anonimo.

Due giorni fa anche Vodafone ha svalentinato, come già sanno i lettori di PI Telefonia.
1 Commenti alla Notizia Wind, TIM e TRE non dimenticano San Valentino
Ordina