Hummer, il cellulare è fuoristrada

Tra pochi mesi arriveranno sul mercato telefoni cellulari con il marchio del famoso fuoristrada americano di derivazione militare

Parigi - Sfoggerà il marchio Hummer, proprio quello dei fuoristrada di derivazione militare, ma non avrà quattro ruote motrici, e nemmeno un volante. Il brand di General Motors prevede infatti di lanciare, in collaborazione con ModeLabs, una propria linea di telefoni cellulari e relativi accessori.

Gli Hummer-fonini, secondo quanto riferito dall'azienda di Parigi, dovrebbero fare la propria comparsa sul mercato entro l'inizio dell'estate. Come per i celeberrimi veicoli di cui porteranno il marchio, secondo ModeLabs anche questa linea di cellulari si caratterizzerà per performance e robustezza e sarà "costruita per l'avventura".

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, tranne i mercati in cui si prevede di vedere questi apparecchi: Europa (occidentale e orientale), Russia, America (Nord e Sud). Sarà interessante vedere se i cellulari Hummer saranno consigliati per impieghi particolari e gravosi. C'è da sperare, in ogni caso, che non si ispirino ai fuoristrada almeno per le ingombranti dimensioni.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Hummer, il cellulare è fuoristrada
Ordina