Telecom, promo su linee e videotelefonate

Per due mesi l'incumbent attiverà linee telefoniche senza chiedere il contributo di attivazione. E consentirà agli utenti di rete fissa di videotelefonare senza spendere un euro in più

Milano - Sono in arrivo offerte promozionali, nei prossimi mesi, da parte di Telecom Italia per quanto riguarda linee telefoniche e videotelefonate. Che saranno offerte non a prezzo scontato, ma senza alcun addebito.

"Dal 15 marzo fino al 15 maggio 2007 - riferisce una prima news pubblicata da 187.it - se richiedi una nuova linea con Telecom Italia il contributo di attivazione è completamente gratuito. La promozione si applica sia alla linea tradizionale RTG, sia all'accesso base ISDN". L'offerta vale sia per gli utenti residenziali, sia per quelli business (è infatti riportata anche da 191.biz).

Inoltre, da ieri e fino al 15 aprile 2007, tutte le videotelefonate effettuate da rete fissa con il Videotelefono di Telecom, saranno offerte senza alcun addebito e senza limitazioni. "L'iniziativa - segnala Telecom - è rivolta a tutti i clienti che effettueranno videotelefonate, fisso-fisso e fisso-mobile, nel periodo di durata della promozione. Sono escluse le videotelefonate effettuate con alcune offerte che già prevedono un pricing vantaggioso per tale tipologia di comunicazione: Teleconomy Zero-Zero per videochiamate verso fisso e verso mobile da linea RTG/ISDN e Alice Voce Zero per videochiamate verso fisso da numeri aggiuntivi di Alice Voce".

D.B.
1 Commenti alla Notizia Telecom, promo su linee e videotelefonate
Ordina