PHP, Zend Tech apre in Italia

Annuncio

MIlano - Zend Technologies, la società impegnata nel mondo del PHP e nel sostegno della comunità di sviluppo open source che vi ruota attorno, ha annunciato di aver aperto una propria sede in Italia, una mossa che si deve al notevole appeal del nostro paese in materia di sviluppo a codice aperto.

"Attraverso i suoi prodotti e i servizi che permettono agli sviluppatori e ai manager IT di fornire le applicazioni PHP declinate in modo specifico per le esigenze delle aziende - si legge in una nota - Zend è il leader globale di PHP".

"Gli analisti - continua la nota - stimano l'utilizzo del linguaggio PHP in Italia in crescita mediamente del 26% ogni mese e Zend riconosce nel nostro Paese un mercato in forte sviluppo. Č per questo che ha deciso di stabilire una sede in Italia". Responsabile della nuova sede è Mauro Pugliese che - prosegue la nota - "vanta un'esperienza approfondita nel mercato ICT, in particolare nelle soluzioni software per il mercato Enterprise. Prima di entrare in Zend, ha guidato con successo la sede italiana di Vitria Technology. Il suo percorso professionale precedente lo ha visto, tra l'altro, Division Manager, Product Manager e Direttore Tecnico per Sterling Software e Professional Service Manager per Computer Associates".
Zend è a questo indirizzo
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia PHP, Zend Tech apre in Italia
Ordina