Il listone dei driver per Vista

Nel nuovo OS di Microsoft alcuni driver non sono compresi, né i siti dei diversi produttori agevolano il loro reperimento. Un comodo strumento gratuito consente di scovarli

Roma - Ne parla Slashdot ed è una intrigante iniziativa di una società americana, intenzionata a rendere disponibili i link - che promette sempre aggiornati - ai driver per Windows Vista che non sono compresi nel sistema operativo Microsoft e che non è facile reperire sui siti dei produttori hardware.

"Aggiorni a Vista? - chiede RadarSync - non perdere tempo cercando ogni mese, sui siti dei produttori, gli update dei driver di cui hai bisogno. Segna questa pagina e torna ogni volta che ti serve un driver.
Questa pagina gratuita presenta una lista degli ultimi driver per Windows Vista e offre link diretti ai file per il download. Lo offriamo come servizio per la comunità, per aiutarti a gestire questo periodo di transizione a Vista".

Nel "listone" dei driver sono comprese tutte le maggiori "marche" del settore e con un plug-in gratuito distribuito da RadarSync è possibile ricercare direttamente i driver di interesse ed essere aggiornati quando vengono pubblicati.
Il tutto è disponibile a questo indirizzo
81 Commenti alla Notizia Il listone dei driver per Vista
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 18 discussioni)