Skype Phone ovunque con Asus TeleSky

In bundle con due modelli di motherboard, Asus offre un adattatore per la commutazione PSTN/VoIP. Per i clienti più solerti c'è anche un bonus SkypeOut

Cernusco sul Naviglio (MI) - Skype Phone in tutte le case. È la proposta di Asus, che annuncia la presentazione dell'adattatore Asus TeleSky, disponibile in bundle alle schede madri Asus M2N/TeleSky e Asus P5B/TeleSky, che promette la possibilità di trasformare i tradizionali apparecchi telefonici in telefoni multifunzione per Skype.

"Si tratta - riferisce una nota - di un'applicazione ad altissima integrazione tra la tradizionale rete PSTN (Public Switched Telephone Network) e la telefonia VoIP di Skype".

Connettendo un jack al telefono e l'altro alla presa telefonica, spiega Asus, l'adattatore è in grado di commutare la connessione telefonica da PSTN a VoIP. Agli utenti sarà consentito l'utilizzo del telefono per fruire di tutte le funzionalità messe a disposizione da Skype, incluse SkypeOut, Skype Conference, call waiting, speed-dial e telefonate a tre vie. Anche SkypeIn, nei Paesi ove è possibile (l'utenza italiana ne è al momento esclusa).
Asus TeleSky offre supporto sia ai tradizionali telefoni che ai cordless. "I primi che acquisteranno questa soluzione - aggiunge l'azienda - riceveranno 60 minuti di telefonate gratuite con SkypeOut. L¹offerta è valida fino ad esaurimento scorte".
TAG: voip