Durerà solo un mese la promo sulle linee Telecom

Parziale dietro-front sull'offerta promozionale che sconta l'importo del contributo d'attivazione per le nuove linee telefoniche

Milano - Doveva durare due mesi la promozione annunciata da Telecom Italia sull'attivazione delle nuove linee telefoniche, concessa senza chiedere contributi di attivazione. E invece l'offerta sarà valida soltanto per un mese.

Con una nuova news, pubblicata sui siti 187.it e 191.it (il primo per la clientela residenziale, il secondo per quella business), l'incumbent annuncia infatti che "dal 15 marzo fino al 15 aprile 2007, se richiedi una nuova linea con Telecom Italia il contributo di attivazione è completamente gratuito. La promozione si applica sia alla linea tradizionale RTG, sia all'accesso base ISDN".

Un errata corrige in piena regola, dato che la notizia si conclude con la frase "la presente comunicazione aggiorna l'analoga informativa fornita in data 12 febbraio 2007" (in cui la durata della promozione era stata descritta "dal 15 marzo fino al 15 maggio 2007", ndr). Si dovrà pertanto affrettare entro metà aprile chi intendeva sfruttare questo bonus: al di fuori della promozione, il contributo "una tantum" per l'attivazione della linea base è pari a 150 euro (IVA inclusa)
D.B.
4 Commenti alla Notizia Durerà solo un mese la promo sulle linee Telecom
Ordina