DADA mangia un pezzo di Blogo

30 per cento

Firenze - DADA ha annunciato ieri l'acquisizione del 30 per cento di E-Box, la società che controlla la celebre piattaforma Blogo. In una nota pubblicata dai fondatori di Blogo, spiegano: "Non abbiamo ancora capito bene se siamo stati poco abili noi a trattare, o molto abile DADA. Certo è che rispetto ai cugini inglesi di Shiny Media (o peggio ancora, agli americani di Weblogs Inc), i numeri sono meno importanti, ma siamo comunque contenti di aver fatto qualcosa di concreto e innovativo ed aver contribuito a smuovere un po' il fermo mercato dei new-media Italiani".

"Il risultato concreto per noi fondatori - scrivono - è semplice: dopo due anni passati a lavorare fino a tarda sera, ora è arrivato il momento di lavorare fino all'alba, per portare avanti i progetti avviati e per mettere in cantiere altre novità".

L'operazione prevede che nei prossimi due anni DADA possa acquisire la totalità delle quote di Blogo, piattaforma a cui oggi fanno capo una cinquantina di blogger specializzati nei più diversi settori dell'informazione. I termini finanziari dell'operazione sono ben descritti qui
7 Commenti alla Notizia DADA mangia un pezzo di Blogo
Ordina