Police, una pre-reunion su videofonino

In attesa del tour mondiale che rimette insieme i membri della celebre band, sui videofonini TRE sarà possibile vedere una tappa dell'ultimo tour dei Police degli anni '80

Milano - La band dei Police si ricostituisce dopo vent'anni e si appresta ad un nuovo tour mondiale. In un quarto d'ora si è registrato il tutto esaurito per i due concerti al Madison Square Garden di New York e per le tappe di Boston. Per i molti che sono rimasti e rimarranno a bocca asciutta però, sarà possibile rivedere sui videofonini TRE l'ultima esibizione "live" dei Police prima dello scioglimento.

Lo storico concerto di Atlanta sarà infatti disponibile in formato digitale in virtù di un accordo siglato da Digital Magics con l'operatore mobile. Sting, Stewart Copeland e Andy Summers saranno quindi visibili sui display dei telefoni UMTS di TRE nell'esibizione del loro ultimo tour "Synchronicity".

"Crediamo che anche la musica, così come è stato per il calcio alla metà degli anni 90, vedrà crescere in maniera esponenziale il pubblico digitale, dando vita ad una vera e propria digital venue che consentirà a chiunque di poter vivere i maggiori eventi musicali in scena in ogni parte del mondo", riferisce Caludio Somazzi, amministratore delegato di Digital Bees, gruppo Digital Magics.
L'offerta va ad arricchire il servizio "Concerti3" dell'operatore mobile, che offre "on demand" le performance di star nazionali e internazionali come Beyoncè, Eros Ramazzotti, Take That, Shakira e Laura Pausini, mentre "in streaming" è possibile guardare e ascoltare il concerto della settimana di nomi celebri presso il pubblico italiano. Nulla di tutto questo, naturalmente, è gratuito.
TAG: tre
1 Commenti alla Notizia Police, una pre-reunion su videofonino
Ordina