Tre nuovi GPS-cell da Benefon

Il produttore finlandese č in procinto di lanciare tre nuovi smartphone con modulo satellitare

Salo - La Finlandia è il Paese dei 188mila laghi, ma è anche terra di cellulari: non è infatti solo patria di Nokia, ma anche di Benefon, che sulla propria "road map" ha in previsione il lancio di tre nuovi telefonini della gamma Twig, dotati di sistema operativo Windows Mobile.

A darne anticipazione è il portale locale Kauppalehti Online. Primo della lista, il Talisman, un terminale GSM/GPRS Triband con supporto EDGE dotato di un ampio display da 2,6 pollici a 262mila colori, fotocamera da 2 Megapixel e Bluetooth 1.2. Non manca il supporto a MS Outlook Mobile per un agevole accesso a funzionalità come email, calendario, agenda e rubrica di contatti.

Dopo il Talisman viene il Totem, un terminale Triband con supporto HSDPA, doppia fotocamera (la maggiore con risoluzione di 3 Megapixel), Bluetooth 2.0. Totem offre supporto e compatibilità con alcune applicazioni base di MS Office come Word ed Excel.
Infine c'è un altro Triband, il Monolith, con fotocamera da 2 Megapixel, per il quale Benefon evidenzia tra le dotazioni le connettività Bluetooth e WiFi.

Tutti e tre, oltre a Windows Mobile, sfoggeranno un modulo GPS SiRF Star III per applicazioni di localizzazione e navigazione satellitare. Il loro lancio, con la conseguente diffusione di ulteriori dettagli, è previsto per il mese di giugno 2007.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Tre nuovi GPS-cell da Benefon
Ordina