Download mobile/ La spesa gratis

Allarmi e sveglie per tutti i gusti, morte allo spam anche sul cellulare, e la lista della spesa in tasca con brio

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:8 KB
Click:8.385
Commenti:Leggi | Scrivi (10)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Smartshopper è una piccola ed utile applicazione java che permette di portare nel proprio cellulare la lista della spesa, senza avere il pensiero di dimenticare dei fogliettini scritti in pochi secondi e lasciati in qualche angolo remoto della casa o dispersi dentro l'unica tasca dei pantaloni che non si usa mai.

Questo programmino diventerà il compagno perfetto per single, maschietti e femminucce, coppie miste, di fatto o per qualche casalinga disperata, chiunque insomma è sicuro di non aver bisogno di una lista della spesa salvo poi tornare a casa carico di buste capendo solo in quel momento di aver dimenticato l'ingrediente fondamentale per la propria cena.

Smartshopper permette di inserire nella lista tutti i prodotti che si vogliono, possono essere uova, acqua o prosciutto: è sufficiente creare prima tutte le voci che si vorranno selezionare all'interno della "Item Selection".

Queste voci permettono l'inserimento del nome dell'articolo e anche della quantità. Risulta molto utile la funzione che permette di modificare la quantità di un prodotto ogni volta che lo si seleziona per fare la propria lista della spesa, così da non dimenticarsi proprio nulla.

Nel momento in cui si finisco di "spuntare" tutti i generi alimentari di cui si ha bisogno basta cliccare su "Shopping List" per avere la propria organizzatissima lista, completa della quantità (messa tra parentesi) per ogni prodotto.(L.Saccomani)