Download/ A dieta con l'emoticon

Emoticon a go-go per MSN, estensioni utili per Firefox, copie di alberi, ed un alibi software per oziare!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:37 KB
Click:9.719
Commenti:Leggi | Scrivi (29)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Come aggiungere velocemente tante gif animate alle emoticon personali di Msn / Windows Live Messenger? Con EmoAdder, un semplice (anche troppo!) programmino che non ha bisogno di installazione.

╚ sufficiente copiarlo nella cartella contenente tutte le immaginette che si vogliono inserire nei messaggi e lanciarlo, avendo cura di aver prima aperto la finestra principale del noto messenger Microsoft.

Ormai scambiando messaggi su Msn gira di tutto, c'è chi trasforma semplici scambi di testo in veri e propri patchwork di pupazzotti ed animazioni senza limiti! È arrivata l'ora della vendetta. EmoAdder consente comunque di scegliere quali immaginette inserire, e se sovrascrivere o meno eventuali file esistenti.

Un semplice clic sul bottone "Add" inserirà in un colpo solo tutte le immagini selezionate, che possono comunque poi esser modificate all'interno di MSN cambiando, ad esempio, i tasti di scelta rapida per visualizzare l'emoticon personale scelta.

EmoAdder crea automaticamente anche le scorciatoie (l'immagine Cellphone_077.gif viene associata con la digitazione di (cel77) ad esempio).

Si sa che di personalizzazioni non si muore, e non bastano mai, e aggiungere in un colpo solo 10, 100 emoticon personali beh... non è niente male! (Luca\S)

Vedi anche:
Windows live Messenger