TWT ora è senza canone Telecom

L'operatore propone al mondo business un'offerta convergente di telefonia, Internet e servizi

Milano - Punta al mercato delle imprese la nuova offerta convergente proposta da TWT. La formula si chiama "All Inclusive" e promette al cliente un unico interlocutore per telefonia, Internet e servizi a valore aggiunto. E un'unica bolletta, senza il canone Telecom.

All Inclusive, spiega TWT, consente di telefonare a numeri fissi e mobili, in Italia e all'estero, inviare fax, leggere la posta elettronica, navigare in Internet (anche simultaneamente alle telefonate) e fruire di altri servizi. "Inoltre - aggiunge l'azienda in una nota - permette di abbandonare le linee, e i relativi canoni, di Telecom, mantenendo il numero già in uso con la Number Portability".

L'offerta, che è rivolta alle medie imprese e alle grandi organizzazioni, viene presentata da TWT con le seguenti possibilità, variabili in funzione della soluzione scelta:
- fino a otto linee telefoniche (da 15 a 30 nel caso della soluzione Business Diamond);
- un numero incluso;
- banda Internet fino a 2 Mbps;
- registrazione e mantenimento gratuiti di un dominio di secondo livello (es. nomeazienda.it/.com/.net/.org/.eu);
- fino a 50 caselle di posta elettronica illimitate;
- spazio web di 20 MB per il proprio sito aziendale.
TWT assicura per All Inclusive la compatibilità con qualsiasi tipo di centralino omologato. Al cliente viene inoltre messo a disposizione un unico contatto per la fornitura, la gestione e la fatturazione del servizio e per la risoluzione di qualsiasi problematica. Il servizio di Help Desk, accessibile tramite numero verde o via email, non prevede l'addebito di costi aggiuntivi.

L'offerta è dettagliata su questa pagina del sito TWT. Per chiedere ulteriori informazioni, la pagina per contattare TWT è questa.
1 Commenti alla Notizia TWT ora è senza canone Telecom
Ordina
  • Domani ore 15.30 ho un appuntamento con Vs. incaricato che mi chiede di passare con Vostra società con possibilità di eliminare il canone telecom mi ha contattato per controlli su nostre linee con telecom avvisandoci di stare molto attenti a queste cose perchè non sono proprio come si dicono pertanto domani voglio attentamente controllare perchè altrimenti rimango come sono senza creare problematiche alle nostre linee già esistenti fatemi sapere qualcosa grazie
    non+autenticato