TIM, le nuove offerte Tutto Compreso

Si chiamano Tutto Compreso le nuove offerte lanciate da TIM per clienti ricaricabili

Milano - Il dopo-pacchetto Bersani, per TIM si chiama "Tutto compreso". Da questa settimana, infatti, l'operatore mobile ha inserito nel proprio listino le offerte promozionali della gamma che porta questo nome, e che saranno valide fino al 13 maggio 2007.

L'offerta si articola in tre differenti alternative, che prevedono un pacchetto di traffico voce incluso nel costo di un canone mensile definito, e che sono accomunate dalle seguenti caratteristiche:
- la durata minima del contratto è di 24 mesi, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di una penale (210 euro se il recesso è richiesto nei primi 8 mesi, 140 euro se il recesso avviene fino al 16mo mese, 70 euro per chi recede tra il 16esimo e il 24esimo mese);
- la domiciliazione deve avvenire su carta di credito;
- è richiesto un contributo iniziale una tantum di 99 euro, oppure di un centesimo di euro (a seconda del terminale scelto dal cliente);
- la durata massima prevista per una singola chiamata è di 30 minuti; al superamento TIM applicherà la tariffa di 19 centesimi al minuto;
- superato il pacchetto minuti dell'opzione, TIM applicherà sulle telefonate la tariffa di 25 centesimi al minuto, più uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
A loro volta ogni alternativa ha due opzioni, con telefono e senza telefono

Queste le tre possibilità:
- "Tutto Compreso 90" prevede un canone mensile di 90 euro (da spendere tutto in traffico per l'opzione "con telefono, altrimenti 89 euro sono per il traffico voce e un euro è per la rata telefono). L'offerta include 900 minuti di chiamate voce nazionali verso telefoni fissi e mobili nazionali, 700 SMS da spedire verso numeri TIM telefoni fissi nazionali, 200 SMS verso altre reti mobili, 900 MB di traffico dati (navigazione in internet o consultazione mailbox da apn ibox.tim.it); in più, un plafond di 90 minuti per chiamare il numero 49001 (per "ascoltare" la mailbox).
- "Tutto Compreso 60" ha un canone mensile di 60 euro (anche qui un euro è per la rata di pagamento del telefono, se l'opzione lo prevede) e offre 600 minuti di traffico voce nazionale (rete fissa e mobile), 600 MB di traffico dati e 60 minuti di chiamate al 49001;

- "Tutto Compreso 30" richiede un canone di 30 euro al mese (29 di traffico, 1 di rata telefono se scelta l'opzione che lo prevede) e include 250 minuti di telefonate nazionali.

Chi passa a TIM da un altro operatore con servizio di number portability potrà accedere alla promozione "MNP Tutto Compreso" e fruire per tre mesi di un bonus pari al 50% sul canone dell'offerta scelta. Tale bonus sarà accreditato come traffico voce.

L'offerta vale anche per i contratti in abbonamento: il cliente che aderirà ad un'offerta "Tutto Compreso" potrà lucrare un bonus mensile pari a 5,16 euro (il medesimo importo della tassa di concessione governativa) in traffico voce nazionale, da consumare nel mese in cui sarà accreditato.
TAG: tim
5 Commenti alla Notizia TIM, le nuove offerte Tutto Compreso
Ordina
  • allora ho tim tutto compreso 30 e mi si è rotto il cellulare che mi hanno dato che posso fare? ho il diritto di un cellulare in comodato d'uso
    non+autenticato
  • ciao sono leo purtroppo non ho leto questo articolo è ho fatto il tutto compreso tim 30.ma oggi mi ritrovo a pagare tre bollete,la prima de 529.00 euro.tutto compreso..la seconda 626,00 è la ultima arrivata da 640,00euro ma vi rendete conto!ho chiamiato al 119 per chiedere una spiegazione di queste bollete cosi alte è fin ora nessuno dico nessuno mi sa dire niente o indirizzarmi a una soluzione,ho attivato il 23/08/07 è dopo la prima fattura da 529,00euro purtroppo pagata dalla banca,ho bloccato il pagamento delle altre fin che qualcuno mi sa dire perchè devo pagare cosi tanto poi non finisci qui perchè si come il tutto compreso lo avevo fatto anche per mia moglie lei si è ritrovata con le due ultime fatture de 325,00euro tutte due..ma dico io queste persone non hanno una logica per fatturare?poi anche lei si è fatta inviare il detaglio delle chiamate..pensate un po ha tipo 300minuti al numero amico che sarebbe suo padre,però peccato che con lui si sente una o due volte al anno..poi sono altre cose que vorrei agiungere ma sinceramente non so che fare se qualcuno ha avuto un problema simile mi faccia sapere cosa ha fatto perchè io non lo sò..è sinceramente pagare è basta no sono daccordo...espero que mi capite!
    non+autenticato
  • Scusate ma se non ricordo male il decreto proibiva anche l'applicazione di penali per chi recede dal contratto... o me lo sono immaginato?!

    Possibile che ci provino tutti a prenderci per i fondelli?!

    L'unica che ha rigato dritto fin'ora è la 3 giusto? Quasi quasi passo a 3 solo per quello...
    non+autenticato
  • La 3 ?!
    Son pure peggiori, fidati!
    Intanto dal 01/09 rivedono un po' le tariffe, e ti mandano sms del tipo "se vuoi recedere senza penali, salvo spese sostenute da 3", ma per favore ...

    Senza contare il call center, tutto automatico! Poi cerchi di raggiungere un operatore e scatta la chiamata a pagamento!!

    Bye,
    DAvidino
    non+autenticato
  • Meno male che abbiamo Tim, con queste tariffe super convenienti. Un bel esempio tutto italiano per dare spunto agli altri operatori di alzare i prezzi per adeguarsi.

    Magari c'è anche lo scatto alla risposta!
    non+autenticato