ADSL verso il rinvio. Almeno per Telecom

Pare, ma non si hanno ancora conferme ufficiali, che l'offerta di Telecom Italia per ADSL sarà bloccata dall'Autorità delle TLC. Si parla di qualche mese

ADSL verso il rinvio. Almeno per TelecomWeb (internet) - Telecom Italia ha preparato la propria offerta ADSL per partire con un vantaggio su tutti i concorrenti che sembra configurare una situazione di mercato non equilibrata: questa la frase che viene suggerita da fonti vicine all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni che, pare, sarebbe sul punto di bloccare l'offerta ADSL di Telecom.

Da quanto si apprende, la decisione verrà ufficializzata nelle prossime ore e si lega chiamaramente anche alle eccezioni di antitrust che Infostrada e altre compagnie hanno presentato proprio in relazione alla posizione dominante di Telecom sul nascente mercato ADSL. Sebbene sia presto per comprendere quale effetto avrà questa decisione sulle altre offerte di connettività veloce preparate fin qui da numerose aziende, si sa che l'intenzione dell'Authority sarebbe quella di spostare l'offerta Telecom di almeno qualche mese.
TAG: adsl