Nuove nomine in HP Italia

Annuncio

Milano - Hewlett-Packard Italia ha annunciato di aver affidato a Marco Becattini l'incarico di Country Manager Software della Business Unit Technology Solutions di HP Italia. In questo ruolo Becattini ha la responsabilità dell'intera area software che comprende le vendite, presales, marketing e software service support.

"La nomina di un nuovo country manager per l'Italia - si legge in una nota - è un importante step della strategia software di HP in cui rientra anche l'acquisizione di Mercury Interactive, azienda leader del mercato Business Technology Optimization; l'operazione, perfezionata lo scorso autunno, ha portato infatti un ampliamento significativo del portafoglio software di HP e una spinta importante verso nuovi obiettivi di business".

Becattini è in HP dal 1996 e nel 2004 ha assunto il ruolo di Country Sales Manager della divisione HPS di HP Italia con la responsabilità dell'area vendite di HP Services, il coordinamento dell'intero gruppo della forza vendita e la definizione di value proposition. "La sua carriera - specifica la nota - è iniziata in IBM nel 1990 come System Engeneering per il mercato finanziario fino al 1992, anno in cui passa al ruolo di Enterprise Account Manager".