Dell e l'upgrade (fantasma) a Vista

Un lettore racconta la sua esperienza nel tentare di avvalersi del programma Express Upgrade di Dell per l'aggiornamento gratuito dei suoi PC a Windows Vista

Milano - Vorrei segnalare una spiacevolissima situazione che colpisce tutti gli acquirenti di PC Dell che avevano letto quanto riportato sul sito Dell. Da questo link appariva evidente che Dell aderiva al programma di upgrade gratuito (eccetto spese di spedizione) a Windows Vista per tutti i PC acquistati nel periodo "October 26, 2006 and no later than March 15, 2007".

Confidando nell'upgrade, il nostro studio ha acquistato diversi desktop con XP pro, scoprendo, al momento di richiedere l'aggiornamento, che Dell Italia ha deciso di non fornirlo: ci ritroviamo, pertanto, con un sistema operativo che tra poco sarà obsoleto solo per avere creduto a quanto riportato sul sito Dell.

Trovo la situazione intollerabile, considerando che la totalità degli altri produttori fornisce l'upgrade senza problemi.
Gabriele P.

Punto Informatico ha girato l'email a Dell Italia, che ha assicurato che risponderà all'utente, per quanto solo in forma privata
78 Commenti alla Notizia Dell e l'upgrade (fantasma) a Vista
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Successiva
(pagina 1/5 - 23 discussioni)