I-Clip: la videocamera che sta dove vuoi

Una videocamera digitale a colori montata su un supporto a clip che la rende particolarmente versatile: è l'ultima piccola di Atlantis Land

I-Clip: la videocamera che sta dove vuoiMilano - Quando pensiamo ad una videocamera per il computer molto spesso pensiamo che debba essere piccola e versatile in modo che risulti maneggievole e non ingombri altro spazio. Con queste caratteristiche si presenta l'ultima arrivata da Atlantis Land: la I-Clip USB.

I-Clip USB è dotata di moltissime funzioni di un certo interesse: dal sensore ottico tipo CMOS a controlli completamente automatici tramite software; dal bilanciamento automatico fino alla correzione automatica dello sfarfallio.

La porta USB rende semplice e veloce la procedura di installazione e un Led segnalerà lo stato di attività (on/off). Basterà collegare la telecamera e installare i driver per avere a disposizione un sistema completo di acquisizione video e immagini.
I-Clip USB è compatibile con qualsiasi software multimediale che prevede l?utilizzo di videocamera: dai semplici software di acquisizione immagini ai sistemi di videoconferenza come ad esempio Microsoft Netmeeting. Inoltre con il software a corredo è possibile catturare e comprimere immagini fino a raggiungere la risoluzione di 100k pixel, la velocità dei fotogrammi può arrivare fino a 30 fotogrammi/sec ed è possibile registrare filmati, creare video-cartoline, registrare ed inviare email multimediali o effettuare videoconferenze.

Il pratico sistema a "clip" consente sia di appoggiare che di applicare la videocamera su qualsiasi tipo di oggetto, senza bisogno di una superficie in piano. L'offerta comprende una garanzia di tre anni "all inclusive".

I-Clip USB
Dove: nei negozi
Quanto: 99.000 lire (51,13 Euro) Iva esclusa
Quando: subito
TAG: hw