Track-Dual-Scroll, puntare in spazi stretti

Trust porta nei negozi una trakball dotata di tre pulsanti e di due scroller: promette comfort e precisione, anche per mancini

Bologna - Con il passare degli anni i sistemi di puntamento vanno incrementando le loro capacità, divenendo sempre più anche degli strumenti di controllo della visualizzazione. L'ultima novità arrivata nei negozi è la Ami Track Dual Scroll di Trust Computer.

Questa nuova trackball è pensata per chi deve lavorare in postazioni di lavoro sacrificate, dove far scorrere il mouse su una superficie può essere un problema, mentre con l'Ami Track Dual Scroll lo spazio occupato corrisponde alla sola ampiezza della base, inoltre la posizione dell?avambraccio risulta più corretta.

A far compagnia alla trackball si trovano tre pulsanti di cui uno programmabile e due tasti scroll per lo scorrimento orizzontale e verticale delle pagine web. Il design è pensato per essere adatto anche ai mancini.
La risoluzione del dispositivo di puntamento è di 520 dpi (precisione di movimento), è compatibile con Microsoft IntelliMouse, è Plug & Play, si collega attraverso la porta PS/2, viene fornito con il manuale utente multilingua e un CD-Rom contenente i driver per Windows 95/98/2000/NT4/ME. La garanzia è di due anni con sostituzione immediata presso il rivenditore.

Trust Ami Track Dual Scroll
Dove: nei negozi
Quanto 60.000 lire (30,99 Euro) Iva inclusa.
Quando: subito
TAG: hw