Asus dispone gli AMD sulla A7VI-VM

La nuova mainboard è dedicata alle migliori CPU di AMD e punta molto sulla grafica avanzata

Asus dispone gli AMD sulla A7VI-VMRoma - Quando si decide di passare ad un nuovo computer, se si è un pochino esperti, si possono selezionare i prodotti più adeguati alla configurazione che cerchiamo. La scheda madre è una delle parti più importanti del computer e l'AsusTek (Asus) ha cominciato a distribuire da qualche giorno le nuove A7VI-VM, per processori AMD Athlon e Duron (Socket A).

Basata su chipset VIA KM133, la nuova mainboard ASUS è la prima scheda per Socket A in grado di offrire grafica AGP4X, audio di qualità e controller LAN integrati e si propone come soluzione ideale per i system integrators che desiderano massimizzare le prestazioni della piattaforma AMD a costi contenuti.

Grazie al North Bridge VIA KM133 e al sottosistema grafico integrato S3 Savage4, la mainboard ASUS A7VI-VM è in grado di offrire elevate performance nell'ambito della grafica 3D, mentre la presenza di uno slot AGP4X, permettere di espandere ulteriormente le capacità grafiche del sistema montando una scheda grafica di ultima generazione.
Completano la dotazione una sezione audio con CODEC AC'97 in grado di garantire suoni di qualità, un controller LAN Realtek (opzionale), 4 porte USB, 3 slot PCI, 2 interfacce IDE UltraDMA 100 ed una ricca dotazione di software.

Caratteristiche tecniche:
- Supporto processori AMD Athlon e Duron su Socket A
- VIA VT8365 Pro Savage KM133
- VIA VT82C686B "Super South Bridge" PCI chipset
- FSB 266 MHz
- 2 Slot per DIMM PC133/VC133
- Scheda Grafica Integrata AGP 4X
- 1 Slot AGP 4X
- 2 Interfacce IDE UltraDMA/100 (fino a 4 dispositivi)
- Controller LAN Realtek (opzionale)
- 3 slot PCI 2.2 Compliant
- 4 porte USB
- Supporto WOL, WOR
- BIOS Award
- Dotazione software PC-cillin, Cyberlink, Intel ®
- Software ASUS PC Probe e LiveUpdate


ASUS A7VI-VM
Dove: nei negozi
Quanto: 240.000 lire (123,95 Euro) Iva esclusa
Quando: subito
TAG: hw