Buongiorno e TIM presentano MyTones

Da TIM e Buongiorno arriva un portale per aspiranti star delle suonerie. I più talentuosi potranno essere premiati con la gloria, ma anche con le ricariche

Milano - Buongiorno e TIM presentano MyTones, un negozio multimediale di suonerie originali user-created per cellulari 2G e 3G.

I cell-artisti che intendono esprimere la propria vena musicale dovranno entrare in mytones e registrarsi, per comporre e caricare la suoneria sul sito Web oppure inviarla via MMS al numero 44774. "La suoneria - spiega Buongiorno - sarà disponibile per l'ascolto in streaming e per il download, si potranno lasciare i propri commenti e opinioni sulle suonerie e le più votate faranno vincere all'autore dei premi (ad esempio delle ricariche telefoniche)".

Per i clienti di TIM Tribù è stato inoltre realizzato un concorso chiamato "Crea il Ritmo della Tribù". Qui c'è in palio molta più gloria: la suoneria ritenuta più bella sarà trasformata in una Risponderia, attivabile da tutti i clienti Tribù, e che potrà anche essere inserita come jingle negli spot pubblicitari.
Ulteriori informazioni, ovviamente, sono disponibili su MyTones.it.