Download/ Tre programmi sul comò

Bulba 2006 per analizzare hardware e software, un lancia applicazioni al volo, e frattali giapponesi con i fiori

Sistema Operativo:WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.070 KB
Click:6.198
Commenti:Leggi | Scrivi (11)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Piccolo, carino, e con una interfaccia simpatica e semplice, oltre che ben organizzata. Bulba 2006 è uno di quei programmi in grado di analizzare e mostrare tantissime informazioni su hardware e software di sistema.

Attraverso un semplice menù ad albero, incolonna tutto quel che riguarda hard disk, CPU, stampanti, rete locale, programmi installati, DirectX e moltissimo altro ancora. Tutto disponibile in punta di mouse con pochi clic.

Per quel che riguarda i dischi fissi, se dotati di tecnologia SMART, le informazioni diventano essenziali per conoscerne vita, morte e miracoli. Bulba2006 non dimentica di mostrare i processi attivi e a consentire qualche piccola modifica ed opzione qui e là, laddove possibile.

La quantità di informazioncine che Bulba riesce a scovare è impressionante, e qualsiasi elemento può esser copiato dal menù contestuale con un clic. Sebbene il programma abbia bisogno di essere installato, la cartellina di destinazione può essere trasportata su chiavette USB per far entrare questa utility nel parco software portatile del perfetto smanettone.

Per fare un semplice esempio dei dettagli presenti per ogni voce in elenco, basta dire che per quel che riguarda la Memoria (RAM) Bulba2006 mostra una lunghissima schermata nella quale elenca memoria fisica utilizzata e non, e percentuali, memoria virtuale utilizzata e non, e percentuali, posizione e dimensione del file di scambio, spazio utilizzato dal kernel e decine di altri... numeretti.

Dalla stessa software house:
Folder2MyPC
Folderico
Badges
sShutdown
FTV File Type Verificator



Programmi simili:
SIW system information tool
System Spec
K1
Winaudit