Da Micronet una centralina per il VoIP

Presentata SP5211, centralina wireless pensata per gestire la telefonia su Internet a casa e in azienda

Roma - È stata presentata da Micronet la centralina wireless VoIP SP5211, dispositivo "convergente" che promette il connubio tra servizi di telefonia e dati, destinata ad utilizzi professionali e domestici.

Dotata di due porte RJ-45 per connessioni WAN e LAN, la centralina permette la gestione di un massimo di 100 utenti e fino a 13 chiamate contemporanee. Il dispositivo consente di registrarsi con più provider e promette una gestione intelligente del routing delle chiamate in entrata e in uscita.

Il nuovo dispositivoCon la funzione "Voice mail to e-mail", lasciando un messaggio nella segreteria il "chiamato" riceve direttamente sulla casella mail un file audio (formato Wave), con il messaggio da ascoltare. Non mancano le opzioni di visualizzazione ID del mittente, di attesa e inoltro delle chiamate in entrata nonché di impostazione data e ora. La trasmissione dei dati viaggia a una velocità di 10/100Mbit e la sicurezza è affidata al supporto dei protocolli WPA e WEP.
La centralina Micronet SP5211 è distribuita in Italia da Artec ed è disponibile al prezzo al pubblico di 613 euro IVA inclusa. La garanzia, come previsto dalle vigenti normative europee, è di 24 mesi.
TAG: voip