VoIP sul Prada-phone? Jajah

Il VoIP di Jajah sale a bordo del telefono che veste Prada

Milano - Lanciato un anno fa, il servizio VoIP di Jajah ha fatto crescere rapidamente l'omonima azienda, fino a raggiungere i due milioni di utenti registrati. La soluzione è oggi fruibile da telefono cellulare ed è stata integrata sul nuovo Prada Phone di LG.

Una partnership commerciale che fa convergere un servizio VoIP con un apparecchio su cui esiste già una convergenza. Quella (griffata) dei business di LG e Prada.

Il pradafoninoDall'ampio display unito al browser presente sull'apparecchio, l'utente avrà quindi un accesso one-click a Jajah e, come gli altri comuni mortali non dotati di un apparecchio di pari blasone, potrà effettuare chiamate nazionali e internazionali alle tariffe indicate qui e visualizzate prima di telefonare.
"In un mondo in cui le aziende che affermano "il servizio è gratuito" sono numerosissimi i clienti che chiedono di sapere esattamente cosa stanno ricevendo in cambio. Fa parte della nostra filosofia fornire ai nostri clienti la maggiore trasparenza possibile ed è anche per questo motivo che la comunità globale Jajah sta crescendo così rapidamente". Afferma Roman Scharf, co-fondatore di Jajah.