SiVoIP.it lancia la tariffa flat

L'operatore siculo lancia nuove offerte e servizi dedicati al mercato retail e business

Lentini (SR) - Siportal annuncia la nascita di SiVoIP.it, portale dedicato ai servizi di telefonia su Internet che integra e sostituisce l'offerta di Sinphonia.it.

L'azienda siciliana dichiara in una nota di aver aggiornato la propria offerta con l'intento di acquisire nuove fette di mercato nel crescente panorama della telefonia su Internet, con una soluzione che si propone di andare incontro alle esigenze degli utenti che desiderano fruire di servizi VoIP pagando un unico canone per la connessione Internet e per le telefonate.

Il lancio di SiVoIP.it è stata l'occasione per introdurre due nuovi servizi che vanno in questa direzione:
- "Sempre Adsl", che a fronte di un canone mensile di 29,95 euro include un'ADSL 2 Mbps flat erogabile anche in modalità NoTelecom (cioè senza linea telefonica), un servizio di telefonia VoIP che include 500 minuti al mese senza scatto alla risposta e una mailbox da 50 MB con antivirus e antispam.
- "Sempre VoIP", un piano tariffario che consente al cliente di telefonare fino a 500 minuti al mese e senza scatto alla risposta né costi di attivazione, a fronte di un canone mensile di 8,90 euro.
Entrambi i pacchetti, aggiunge SiPortal.it, prevedono l'assegnazione di un numero geografico (con prefisso del proprio distretto telefonico di appartenenza) nonché un'opzione per il mantenimento del proprio numero telefonico.

Nel nuovo portale SiVoIP.it, l'operatore mette inoltre a disposizione degli utenti i servizi "Confronta le tariffe", per verificare i diversi piani tariffari offerti dagli altri operatori, "Siportal ti Richiama" (per i potenziali nuovi clienti che desiderano ricevere maggiori informazioni sui servizi e che saranno contattati da un consulente Siportal) e "Diventa Partner", uno spazio rivolto al mondo business che, attraverso il Partnership Program di Siportal, potranno diventare rivenditori di servizi Internet.
TAG: voip
3 Commenti alla Notizia SiVoIP.it lancia la tariffa flat
Ordina