Nomine, nuovo AD per Sun in Italia

Annuncio

Milano - Sun Microsystems Italia ha annunciato la nomina di Maria Grazia Filippini alla carica di Amministratore Delegato della società. "Filippini, che risponderà direttamente a Peter Ryan, Senior VP, Global Sales and Services for Europe, Middle East and Africa - si legge in una nota - si occuperà in particolare di promuovere sul mercato italiano la proposizione di valore di Sun".

"La dottoressa Filippini - continua la nota - porta un'approfondita esperienza nel comprendere e risolvere le problematiche dei clienti nei mercati chiave di Sun; prima di entrare in Sun, Maria Grazia Filippini ha ricoperto dal 2004 il ruolo di Amministratore Delegato di Servizi ICT, Società del gruppo EDS con il quale ha iniziato a collaborare nel 1994".

"L'adozione sempre più ampia delle tecnologie legate alla diffusione della Rete e lo sviluppo di nuovi servizi per i consumatori e le imprese - ha spiegato la stessa Filippini - costituiscono opportunità che si addicono in modo particolare ad una realtà innovativa come Sun, la cui visione "The Network is the Computer" è sempre stata il riferimento per gli investimenti in Ricerca e Sviluppo".
Sun Microsystems Italia è a questo indirizzo