Download giochi/ Videogame a lezione

Tante chicche da una scuola di videogiochi: GammaBros multipiattaforma, Toblo, RumbleBox, Vektor Space e BossInABox. Dagli studenti della Digipen con amore

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpLinuxMac-OSX
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:20.049 KB
Click:1.219
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Da giocare on line, o da scaricare per Windows e OS X, Gamma Bros è un semplice ma intrigante giochetto spaziale con una grafica deliziosamente semplice ma ben fatta, e un'azione frenetica quel tanto che basta.

Personaggi e astronavette pixellose, un gusto retrò che non smette mai di ammaliare, effetti sonori e grafici divertenti e la comodità della portabilità, visto che il gioco non ha bisogno di essere installato, ma ha bisogno di circa 20MB liberi sulle chiavette USB.

Frutto del lavoro della PixelJam, finalista all'Independent Games Festival 2007, Gamma Bros ha come protagonisti due esploratori spaziali senza scrupoli: all'inizio del gioco si può scegliere con quale dei due ingaggiare battaglia contro infiniti nemici volanti di varia forma e cattiveria galattica.

Non mancano bonus da raccogliere per ogni ondata di nemici sconfitta, e armi sempre più potenti per non sentirsi minidotati nello spazio. Semplice, altamente giocabile, e divertente: cosa chiedere di più dai fratelli Gamma? (Luca\S)