Arriva la tariffa Vodafone Tutti

Da oggi è operativo un piano monoprezzo: tariffa al minuto unica (più scatto alla risposta) per chiamate a numeri italiani, fissi e mobili

Milano - Da Vodafone Italia arriva il nuovo piano tariffario Vodafone Tutti. Un'offerta pensata per dare agli utenti una tariffa unica per parlare con tutti i numeri nazionali.

Il nuovo piano, attivo a partire da oggi, è subordinato all'effettuazione di una ricarica al mese di almeno 15 euro e consente di chiamare numeri nazionali - fissi e mobili - alla tariffa di 12 centesimi di euro al minuto più uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

La tariffa ha una durata di 30 giorni dalla ricarica e si rinnova ad ogni ricarica utile (ossia di almeno 15 euro) effettuata dal cliente. Qualora trascorrano 30 giorni senza aver effettuato ricariche, Vodafone applicherà una tariffa pari a 19 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numeri nazionali. L'invio di ogni SMS costa sempre 15 centesimi. Fattori da tenere presente: il calcolo viene effettuato sulla base di scatti anticipati di 60 secondi; la tariffa, inoltre, non è compatibile con l'opzione You & Me standard.
L'entrata di Vodafone Tutti nel listino dell'operatore britannico fa balzare all'occhio due cose: in primo luogo, i molti punti in comune con la discussa offerta Wind 12, almeno finché si mantiene il ritmo di una ricarica minima di 15 euro al mese; in secondo luogo, la coincidenza dell'arrivo della nuova offerta con la sparizione del piano Happy Ricarica.

D.B.
3 Commenti alla Notizia Arriva la tariffa Vodafone Tutti
Ordina