Linee Telecom, attivazioni ancora in promo

Allungata fino a maggio l'offerta con cui l'incumbent sconta il costo di attivazione alle nuove utenze

Milano - Doveva durare due mesi - dal 15 marzo al 15 maggio - la promozione lanciata da Telecom Italia sull'attivazione delle linee telefoniche fisse. Dopo una settimana dalla presentazione dell'offerta, il primo contrordine: scadenza il 15 aprile. Ora, nuova inversione di marcia: la promo durerà fino a fine maggio.

Questa, dunque, l'ultima release di un'iniziativa promozionale che si è mostrata alquanto flessibile. Non si deve più affrettare, quindi, chi intendeva sfruttare questo bonus, che consiste nello sconto del contributo "una tantum" per l'attivazione della linea base, pari a 150 euro (IVA inclusa).

La sezione news dei siti 187.it e 191.it riporta infatti che "è stata prorogata fino al 31 maggio 2007 la promozione in base alla quale richiedendo una nuova linea con Telecom Italia il contributo di attivazione è completamente gratuito. Tale promozione si applica sia alla linea tradizionale RTG, sia all'accesso base ISDN".
Un'ennesima errata corrige dell'incumbent, dunque, evidenziata dalla frase "la presente comunicazione aggiorna l'analoga informativa fornita in data 21 febbraio 2007" (che a sua volta era un aggiornamento della precedente news del 12 febbraio). E una buona notizia per chi sceglie di rivolgersi a Telecom (o non ha alternative) per aprire nuove linee.

Dario Bonacina
2 Commenti alla Notizia Linee Telecom, attivazioni ancora in promo
Ordina