Etna Valley, si lavora per l'espansione

Cutuli si occuperà di un nuovo Dipartimento

Roma - L'Istituto Siciliano Studi Ricerche e Formazione ente non profit specializzato nel campo della formazione professionale e delle politiche attive del lavoro, ha costituito il Dipartimento Comunicazione Interattiva & Nuove Tecnologie dell'Informazione.

Il Dipartimento - che si occuperà specificamente di attività legate alla promozione ed alla valorizzazione dei progetti hi-tech in Sicilia e nella cosiddetta "Etna Valley" - è costituito da un panel di esperti nei vari settori dell'ICT e registra la sponsorship di alcune grosse realtà nazionali in questo campo.

La direzione del Dipartimento è stata affidata a Carmelo Cutuli, giovanissimo imprenditore siciliano che da anni - come dichiara il presidente dell'Istituto Mario Rapisarda - ''si occupa della valorizzazione delle risorse del territorio dimostrando con successo validità e competenza".

Il primo progetto del Dipartimento, già ampiamente presentato nel corso del Workshop "Etna Valley, Outsourcing e Vantaggi Competitivi" a Padova in occasione del Webb.it 02 è denominato "Etna Valley Open Community Project" e sarà lanciato entro la prima metà di Settembre.
TAG: italia
1 Commenti alla Notizia Etna Valley, si lavora per l'espansione
Ordina
  • Io sto qui sotto il vulcano e non vedo un bel niente. Forse queste realta' nazionali non sono poi cosi' tanto reali o forse...mi sa ke non e' ke l'ennesima presa per il cu.. ke vogliono far credere ke si muove qualcosa. Qui quello ke serve non e' uno zio dell'america ke apre un negozietto. Lavoro lavoro lavoro. Non per i laureati di oxford ma per tutti quei ragazzi ke non sanno dove sbattersi la testa e ke quanto si alzano la mattina dando un bacino al figlioletto ancora a letto e vanno in piazza nella speranza di farsi una giornata di lavoro per campare pensano ke lo stato stanzia miliardi pe la formazione. Si io mi formo e nel frattempo mio figlio muore di fame. Mi sa ke anzike etna valley ancora siamo in una valley di lacrime.
    non+autenticato