Parte Vodafone Business Zero Special Edition

Parte Vodafone Business Zero Special Edition

Non ha canone né scatto alla risposta la nuova offerta Vodafone destinata alle aziende
Non ha canone né scatto alla risposta la nuova offerta Vodafone destinata alle aziende

Milano – Si chiama Business Zero Special Edition il nuovo piano tariffario proposto da Vodafone alla clientela aziendale. Presentato come un’offerta “senza canone e senza scatto alla risposta”, è attivabile fino al 31 maggio.

Il piano “Abbonamento Vodafone Business Zero Special Edition”, consente ai clienti con Partita IVA di chiamare tutti i numeri nazionali (di rete fissa e mobile), senza scatto alla risposta, alla tariffa unica di 11 centesimi di euro al minuto. Una tariffa che si applica per i primi 12 mesi dall’attivazione: dopo tale periodo la tariffa sarà di 22 centesimi al minuto.

La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione e prevede un Bonus Autoricarica : al raggiungimento di 50 euro di traffico telefonico nazionale al bimestre, il cliente ha diritto ad un bonus di 25 euro, sotto forma di sconto nella fattura successiva. Non concorrono al raggiungimento della soglia bimestrale di 50 euro di traffico, utile ad ottenere il Bonus di 25 euro, le chiamate verso Numeri Utili, Servizi Vodafone e Numeri Speciali. Il bonus non concorre al raggiungimento della successiva soglia di traffico (il bimestre decorre dalla data di attivazione della SIM o dalla sottoscrizione del piano).

La chiamata verso la Segreteria Telefonica è tariffata come il traffico nazionale, mentre il costo degli SMS nazionali è di 12,5 cent. Il tariffario per le chiamate internazionali (che prevedono uno scatto alla risposta di 12,5 centesimi) è piuttosto semplice: telefonare in Europa, USA e Canada costa 30 centesimi al minuto, mentre verso il resto del mondo la telefonata costa 2 euro al minuto.

Tutti i costi e le tariffe sopra riportate sono IVA esclusa. È prevista una tassa di concessione governativa di 12,91 euro per ogni attivazione fiscalmente deducibile. Se il servizio di telefonia mobile non è utilizzato per finalità d’uso economica, questa tassa scende a 5,16 euro. All’atto della sottoscrizione è dovuta l’imposta di bollo che verrà addebitata nel primo Conto Telefonico utile.

Ulteriori dettagli sull’offerta sono disponibili qui .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 mag 2007
Link copiato negli appunti