Aruba presenta le nuove offerte ADSL

L'azienda aretina propone le sue nuove soluzioni di connettività, anche in versione naked

Arezzo - Aruba presenta al mercato le sue nuove offerte di connettività ADSL, articolate in vari "tagli" per andare incontro ad esigenze differenti.

La proposta entry-level è rappresentata dall'abbonamento 2M/256K (2 Mbps in download e 256 Kbps in upload) offerto al canone di 16,40 euro + IVA al mese, in promozione per i primi 3 mesi al canone mensile di 8 euro + IVA. Segue l'abbonamento 4M/256k, che per la prima attivazione viene proposto al canone mensile di 24,50 euro + IVA e che, al rinnovo dopo il primo anno, costa 29 euro al mese.

Aruba aggiunge che - entro giugno - i clienti che già dispongono di una connessione ad internet Aruba a 640Kbps migreranno senza costi aggiuntivi nè variazioni di prezzo o di scadenza alla velocità di 2 Mbps, mentre quelli a 1,2 Mbps passeranno a 4 Mbit.
Tutte le linee Aruba possono inoltre essere attivate anche su doppino dedicato, senza la necessità di attivare una linea telefonica voce. Attivare questa funzionalità comporta il pagamento di 80 euro per il costo di attivazione ADSL (l'importo sale a 90 euro per le 20 Megabit), 10 euro di canone mensile "cavo" e 114 euro di costo di attivazione cavo (il tutto + IVA).

Gli abbonamenti ADSL Aruba possono essere sottoscritti per un periodo minimo di tre mesi.
TAG: aruba, adsl
4 Commenti alla Notizia Aruba presenta le nuove offerte ADSL
Ordina
  • peccato....nessuna offerta strabiliante..siamo in linea con tutti gli altri operatori. Non c'è concorrenza finchè il rivenditore all'ingrosso è sempre Telecom. Qui tutti vivacchiano...ma le palle da grande imprenditore i nostri piccoli provider non ce l'hanno.
    non+autenticato
  • Più di 19 euro iva compresa per una 2M/256K. Mi sembra che la maggior parte delle adsl dei grandi operatori abbiano un costo simile.

    12 euro iva compresa al mese di "cavo dati" per avere solo adsl senza telecom + attivazioni varie... Facendo i conti, se uno mantiene la linea telecom e si fa una adsl da 2/4 Mbit con i maggiori operatori risparmierebbe solo 2/3 euro al mese con aruba (ma ne investirebbe un sacco per le attivazioni...)

    Ne vale la pena? Spero che almeno Aruba punti sulla qualità della linea e del servizio, cosa che molte altre adsl non fanno...
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > Spero che almeno Aruba punti
    > sulla qualità della linea e del servizio, cosa
    > che molte altre adsl non
    > fanno...

    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    non+autenticato
  • vi posso dire che io sono cliente aruba da agosto 2006, con una 1280.

    La condizione della mia linea non mi consente di andare oltre 1280kbps e al tempo era l'unico provider che offriva questo 'taglio'.. altrimenti l'alternativa era andare su una 4 mega e far abbassare la portante. Oppure una 640 e andare con quella.
    In più, è l'unico provider che consente di rinnovare di mese in mese senza legarsi per un anno; tutti gli altri provider fanno contratti annuali.. che nonostante le nuove norme riescono comunque a farti pagare qualcosa in caso di recesso dal contratto annuale.

    Sono anni che mi trovo a combattere contro telecom anche per delle caz*ate, ho avuto per un anno l'adsl di libero ed è stato un bagno di sangue. Sono andato con aruba e nell'ultimo 'quasi anno' mi sono trovato benissimo.
    Certo, la 1280 era cara (34iva comp.) pero' è sempre andata a banda piena senza problemi nemmenop con il p2p. La portante mi ha lasciato 2 o tre volte soltanto per al massimo un giorno (sempre colpa della maledetta telecom), mentre con libero ero up un'ora si e due no.

    Con tutto questo non voglio generalizzare.. magari c'è chi con aruba si è trovato male, ma per quella che è la mia esperienza, sicurmente un bell'8 lo meritano.

    Solo un 8 perchè anche loro hanno le loro pippe mentali.. Come avete letto migreranno i 1,2 ai 4 e i 640 a 2mega.
    NAturalmete questa comunicazione è arrivata un giorno dopo il mio ultimo rinnovo.
    Ho chiesto di essere passato sul profilo 2 mega con adeguamento della scadenza.. ma nulla.
    Dovrò per forza far scadere l'attuale abbonamento e rifarlo sulla 2 mega.. sperando che telecom non la rimandi indietro rifiutando l'attivazione: si perchè telecom per togliersi i problemi, nella mia zona non attiva più adsl.. la linea fa schifo, ma anzichè sistemarla con i soldi dei nostri canoni.. meglio rifiutare le nuove attivazione.

    Pessimismo e fastidio.
    non+autenticato