La società Internet, vizi e virtù

Workshop

Milano - Si terrà il 9 maggio a Palazzo Marino (sala Alessi, p.zza della Scala 2 a Milano) il workshop La società INTERNET: vizi e virtù organizzato da ISOC Italia con il patrocinio del Comune di Milano.

L'evento - si legge in una nota - "intende fornire una valutazione globale sullo stato della rete, sulle iniziative più rilevanti in ambiente europeo e sulla situazione nel nostro paese, attraverso le presentazioni dei pionieri nei settori della ricerca e dell'accademia, dell'offerta di servizi, della società civile, del governo e delle amministrazioni pubbliche. L'ambizione è quella di fornire una visione globale della società di INTERNET, da parte dei principali settori della società civile. Il fuoco sarà sulla governance della rete, ovverosia su quelle parti del sistema che necessitano di una visione globale per un coordinamento a livello nazionale ed internazionale".

Parteciperanno, tra gli altri, Stefano Trumpy, presidente di ISOC Italia, Enzo Valente, direttore del GARR, Joy Marino, presidente del MIX e Paolo Barbersi, presidente DADA. È prevista anche la presenza di Stefano Rodotà.
La partecipazione è gratuita, tutti i dettagli e il programma completo sono sul sito dedicato