IP VOICE, due eventi di COLT

Annuncio

Milano - Si terranno i prossimi 9 maggio a Torino e 31 maggio a Roma gli eventi organizzati da COLT Italia in merito alla telefonia IP in azienda e ai vantaggi delle applicazioni convergenti. I due eventi, spiega una nota, si concentreranno sui "vantaggi di una soluzione convergente per voce, dati e centralino, interamente gestita da un unico fornitore, in grado di ridurre i costi e i rischi per l'impresa e consentire servizi a valore aggiunto per una maggiore produttività".

"Grazie alla diffusione del protocollo IP, alla crescente capacità trasmissiva offerta dalle odierne reti di telecomunicazione e allo sviluppo di infrastrutture di data centre all'avanguardia caratterizzate da elevata sicurezza e affidabilità - continua la nota - si rendono disponibili per le imprese nuove soluzioni per risolvere le esigenze di comunicazione e di gestione degli apparati e dei terminali".

Gli incontri, la cui partecipazione è gratuita, si terranno in mattinata, dalle 9.30 alle 13.00, e termineranno con una colazione di lavoro.
Tutte le info a partire da questa pagina.