Pių facile telefonare con la PS3

Jajah propone un'interfaccia appositamente dimensionata per la popolare consolle di Sony, proponendo la convergenza videogame-telefonia

Roma - Il VoIP è la nuova frontiera della telefonia e le aziende che operano in questo settore devono essere in grado di mostrarsi quanto più possibile flessibili. In questo scenario Jajah sembra voler giocare bene le proprie carte, rendendosi disponibile in una versione ottimizzata per la PS3 di Sony.

La console del produttore giapponese offre, com'è noto, l'accesso a Internet. E Jajah ha pensato bene di realizzare una versione della propria interfaccia web specificatamente ottimizzata per la PS3, annunciata sul proprio blog.

il voip da ps3Digitando l'indirizzo play.jajah.com sul browser della console connessa ad Internet, gli utenti avranno la possibilità di accedere alla nuova interfaccia, in cui sarà possibile inserire i numeri di mittente e destinatario per attivare una chiamata telefonica secondo le consuete regole di Jajah.
Gli utenti già registrati al servizio ritroveranno anche nell'interfaccia "PS3-oriented" il proprio "ambiente Jajah", ossia le informazioni legate al proprio account, compresa la lista dei contatti.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Pių facile telefonare con la PS3
Ordina