Linux Meeting 2007 è alle porte

Annuncio

Camerino - Il Camelug in collaborazione con l'Università di Camerino ha annunciato il Linux Meeting 2007. Una iniziativa che si terrà giovedì 24 e venerdì 25 Maggio dalle ore 8.00 alle ore 19.00 presso il Polo Informatico dell'Università di Camerino, sita in Via Madonna delle Carceri, 9.

"La partecipazione - spiegano gli organizzatori - è aperta a tutti (anche a chi non ha mai usato il computer) ed è gratuita. Questa è un'occasione per parlare, approfondire, confrontarsi e divertirsi o, magari, conoscere per la prima volta il mondo di Linux e dell'Open Source".

"Il programma - continua la nota - della manifestazione prevede dibattiti e attività di intrattenimento e divertimento. Diverse le tematiche proposte quest'anno, grazie anche alla presenza di ospiti di riguardo. In particolare verranno presentate diverse distribuzioni (Fedora, OpenSuse, Ubuntu...), verranno affrontati argomenti sulla sicurezza informatica ed interverranno importanti ospiti come l'ISTAT, rappresentanti del Gruppo Loccioni, ma anche testimonianze di studenti, docenti ed altri LUG che hanno fatto dell'Open Source e del Software Libero in generale una valida e potente alternativa per la loro produttività".
Durante la manifestazione, un gruppo di soci dell'associazione assisterà chi desidera installare Linux sul proprio computer.

Tutte le info sul sito dedicato
8 Commenti alla Notizia Linux Meeting 2007 è alle porte
Ordina