Le nuove proposte di Sony-Ericsson

Il produttore nippo-svedese lancia una nuova gamma di cellulari, con alcuni modelli entry-level e altri più sfiziosi

Roma - Nel mondo della telefonia mobile è importante mostrarsi all'avanguardia e avere a listino modelli sempre nuovi. Per questo Sony-Ericsson è pronta a presentare una gamma ben assortita, per più esigenze ed altrettante tasche.

Della linea "base" fanno parte il modello T250, un terminale GSM/GPRS Dualband dotato di radio FM e fotocamera VGA e una radio FM e il modello T650i, terminale 3G (è un Triband GSM/GPRS/UMTS) dotato di una più sfiziosa fotocamera da 3,2 Megapixel e del supporto Bluetooth Stereo (A2DP). Il loro arrivo è previsto nel prossimo autunno.

Il nuovo modelloPiù o meno per lo stesso periodo è atteso anche il modello P1i (nella foto), anch'esso terminale 3G con il plus della connettività WiFi. Nella sua dotazione figurano sistema operativo Symbian v9.1, tastiera di tipo QWERTY, display da 2,6 pollici da 240x320 pixel a 262mila colori, player multimediale con PlayNow e TrackID, browser Opera 8 e memoria interna da 160 MB + una scheda M2 da 512 MB (espandibile). Avrà dimensioni di 106x55x17 mm e un peso di 124 grammi.
A seguire, ecco lo slide-phone Sony Ericsson S500i, un Quadband GSM/GPRS/EDGE con fotocamera da 2 Megapixel, lettore multimediale, supporto Bluetooth Stereo (A2DP), display TFT da 2 pollici, QVGA a 262mila colori.