Nuove nomine in HP Italia

Annuncio

Milano - Hewlett-Packard Italia ha annunciato di aver affidato a Pierluigi Leone l'incarico di Direttore Pubblica Amministrazione e Difesa di HP Italia. In questo ruolo, spiega l'azienda, Leone è responsabile del mercato della Pubblica Amministrazione e della gestione dei progetti per la PAC e la PAL e delle soluzioni per la Protezione, l'Intelligence e la Sicurezza Pubblica.

"Entrato in HP Italia nel gennaio 2007 - spiega una nota - Leone ha iniziato la sua carriera assumendo responsabilità crescenti all'interno di gruppi di rilievo come ENI, Procter&Gamble, Johnson&Johnson e IBM. Nel 1991 è entrato nel Gruppo STET/Telecom Italia ricoprendo diversi ruoli tra cui quello di Direttore Commerciale Business, Direttore Territoriale, Consigliere di Amministrazione di aziende ICT del Gruppo e Amministratore Delegato di VIASAT, nella sua configurazione di joint venture Fiat/Telecom per l'infomobilità.
È stato, inoltre, Presidente di Path.net, la società del Gruppo Telecom Italia, nata per offrire servizi di connettività alla Pubblica Amministrazione."

HP è disponibile a questo indirizzo